-
PRESSOTERAPIA a CASA: funziona? Tutto quello che dovresti sapere
La pressoterapia è una tecnica di trattamento nota da molti anni. Non tutti, però, conoscono il suo utilizzo: in ambito estetico, per combattere la cellulite, in ambito medico, per il trattamento di patologie del sistema nervoso e linfatico ed in ambito sportivo per favorire il recupero muscolare e migliorare la performance.
-
ANDREA DOVIZIOSO da Alma Ortopedica
È venuto farci visita Andrea Dovizioso, pilota ufficiale della Ducati. Gli auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova stagione in MotoGp!
-
Consegna dei tutori personalizzati DONJOY ARMOR a MICHELE CERVELLIN
Abbiamo avuto il piacere di consegnare i nostri tutori personalizzati Armor Donjoy al pilota ufficiale Honda HRC Michele Cervellin. Ci siamo incontrati presso la Martin Racing Technology di Pianiga (Ve). Un sentito grazie a Paolo Martin per la splendida ospitalità. Il “boeing 747” Cervellin (747 è il numero della sua moto) quest’anno debutta al mondiale di motocross MX2. Il nostro miglior in bocca al lupo per una stagione di grandi successi.
-
STEFANO TONUT da Alma Ortopedica
Stefano Tonut, guardia della squadra di basket Reyer Venezia, è venuto a farci visita per ritirare i suoi nuovi plantari su misura.È stato un piacere averlo con noi. Un sincero in bocca al lupo per una stagione alla grande!
-
Ginocchiera DONJOY ARMOR: prevenire i traumi delle articolazioni negli sport invernali
Praticare sport invernali, come ad esempio sci e snowboard, con un ginocchio instabile può rappresentare un rischio di trauma per l’articolazione. Donjoy ha creato il tutore Armor, un prezioso alleato per te che sei sempre alla ricerca della giusta protezione per le tue ginocchia.
-
GROTTENDURO 2016
Sarego, 15 - 16 ottobre 2016, - Anche quest'anno siamo presenti con uno stand a questa meravigliosa manifestazione per presentare i prodotti DonJoy. Ci saranno anche degli ospiti speciali del motociclismo internazionale. Vi aspettiamo numerosi !!!
-
La MAGNETOTERAPIA: una risorsa nel recupero di molte malattie
La magnetoterapia è un rimedio utilizzato fino dai tempi antichi per curare diverse malattie, soprattutto quelle a carattere infiammatorio. Oggi, le nuove scoperte scientifiche e il progresso tecnologico mettono questa tipologia di trattamento in una posizione privilegiata nel recupero dalle più diverse patologie.
-
Zelarino Sotto le Stelle 2016
Sabato 17 settembre 2016 dalle 18:00 alle 24:00 saremo presenti con uno stand alla manifestazione "Zelarino sotto le stelle" E' una serata speciale, in cui un paesino, per qualche ora, dice no alle macchine, e lascia spazio a tutti coloro che lo abitano, e anche a quelli che vogliono un po' di serenità, un buon aperitivo, una cena diversa, tra amici, ascoltando un po' di buona musica, facendosi qualche risata durante un bel spettacolo, o anche solo a tutti coloro che dopo la solita pizza...
-
PARTNER UMANA REYER 2016/2017
Siamo orgogliosi di supportare anche per la stagione sportiva 2016/2017 una delle realtà più importanti del basket italiano, la società UMANA REYER VENEZIA.
-
Elia Sammartin pilota Motard e Motocross da Alma Ortopedica
Oggi abbiamo avuto il piacere di personalizzare e adattare i tutori DONJOY Armor a Elia Sammartin (Facebook), pilota di Motard e Motocross.
-
Ginocchiere DONJOY "REACTION": un aiuto intelligente per il tuo ginocchio
Ti sei mai chiesto quanto sia importante per il tuo ginocchio avere un corretto scarico mentre svolgi l’attività che ami? Spesso sono proprio i microtraumi ripetuti nel tempo a dare i problemi maggiori. Sovraccarico ed eccessive tensioni “scaricano” sul menisco, sui tendini e sui muscoli, coinvolgendo progressivamente lo strato di cartilagine che riveste il femore e il piatto tibiale e provocando i classici dolori intorno alla rotula.
-
Elettrostimolatori COMPEX: una palestra sempre con te
Compex: Computer, Muscle, Pocket, Excercize. È questo il significato dell’acronimo che dà il nome a uno degli elettrostimolatori più conosciuti sul mercato. Compex è un marchio che nasce nella vicina Svizzera. Grazie all’esperienza di un team di medici e ingegneri, in tre decenni di ricerca clinica, ha sviluppato una tecnologia in grado di accompagnare le persone alla ricerca del benessere e della performance.