L'Ossigenoterapia a Domicilio con i Concentratori di Ossigeno
I concentratori di ossigeno sono apparecchi portatili, leggeri e silenziosi; permettono al paziente di effettuare la terapia serenamente a domicilio garantendo così libertà, indipendenza e sicurezza.
VENDITA Concentratori di Ossigeno
NOLEGGIO Concentratori di Ossigeno
Concentratori di Ossigeno
Questi prodotti sono sicuri e di facile utilizzo: il paziente rispettando le indicazioni fornite può regolare la quantità, la concentrazione ed il flusso di ossigeno erogato.
Grazie alle dimensioni ridotte possono essere utilizzati a casa, ovunque, e senza limiti di tempo.
L’ossigenoterapia, ossia la somministrazione di ossigeno come parte integrante di un trattamento medico è fondamentale nei pazienti affetti da:
- polmonite grave
- asma
- BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva)
- fibrosi cistica
- displasia broncopolmonare
Concentratore di Ossigeno: come funziona
Il concentratore di ossigeno è un apparecchio in grado di separare l’ossigeno presente nell’aria dagli altri componenti tramite un apposito filtro.
L’ossigeno così ricavato, puro al 95%, viene convogliato in un apposito serbatoio e reso disponibile per la somministrazione al paziente.
I migliori Concentratori di Ossigeno
Compatti, ideali per le esigenze del nostro tempo. Liberi di Respirare “o2 terapia”.
Oxygen Therapy by Invacare
- Perfecto2 V
- Platinum 9
I benefici dei sistemi di ossigeno
- Conformità: Incoraggia il rispetto della terapia di ossigeno in quanto i pazienti non temono di restare sprovvisti di ossigeno.
- Deambulazione: Isistemi portatili di piccole dimensioni consentono una maggiore mobilità rispetto ad altre modalità tradizionali di erogazione di ossigeno.
- L'eliminazione delle consegne di ossigeno aumenta il grado id indipendenza e la qualità della vita.
- Efficacia: La tecnologia Sensi-PulseTM o la modalità a flusso continuo assicurano un livello di ossigeno ottimale per il paziente.
- Comprovata esperienza: Oltre 10 anni di esperienza con più di un milione di pazienti nel mondo.
I concentratori di ossigeno sono l’unica alternativa all’ossigeno pressurizzato o liquido.
Rispetto a questi presentano numerosi vantaggi perché:
- Sono semplici da usare
- Necessitano di una manutenzione minima
- Non ci sono pericoli legati alla possibilità di incendio o scoppio della bombola
- Non si rimane mai senza ossigeno perché a differenza della bombola che si svuota regolarmente e necessita di un servizio di ricarica/sostituzione questi apparecchi producono ossigeno ovunque ci si trovi.
In questo periodo di COVID-19 moltissime persone necessitano di ossigenoterapia e le bombole di ossigeno sono difficili da reperire: i concentratori di ossigeno sono quindi la miglior soluzione a questo problema.
Consultando il nostro sito puoi trovare i vari modelli con i dettagli tecnici oppure puoi contattarci al nr. 0415042399: un esperto ti aiuterà nella scelta.
Qui trovi la nostra selezione di "Concentratori di Ossigeno" in VENDITA
Hai la necessità di effettuare la terapia solo per pochi giorni? Alma Ortopedica ti offre la possibilità di noleggiare il concentratore di ossigeno più adatto alle tue esigenze.