GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Alma ortopedica sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128-135 D. Lgs. n. 206/2005, da segnalare entro 10 giorni dalla scoperta. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la documentazione che riceverà alla consegna della merce.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo): il Cliente privato (non possessore di Partiva Iva) può, in base alle normative vigenti esercitare il diritto di recesso. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Alma ortopedica una comunicazione via mail all’indirizzo shop@almaortopedica.it entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce indicando sull’oggetto della mail la dizione “RESO”; il testo della mail dovrà contenere le seguenti informazioni: COGNOME E NOME di chi ha effettuato l'ordine, IL NUMERO e la DATA DELL' ORDINE (presentI nella mail di conferma dell’ordine), IL CODICE ARTICOLO DEL PRODOTTO DA RESTITUIRE  (presente nella fattura accompagnatoria della merce), LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO e il motivo della restituzione (dato non obbligatorio). Attendere quindi la conferma via mail da parte di Alma ortopedica (in ogni caso fara' fede la data della mail inviata dal Cliente) e procedere con la spedizione al seguente indirizzo: Alma Ortopedica S.r.l. via Castellana 34/D, 30174 Mestre - Venezia.

Le uniche spese a carico del Cliente saranno quelle per la spedizione del prodotto al mittente. Il reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l'accettazione e la verifica dell’integrità e lo stato del prodotto reso (che dovrà essere provvisto del cartellino e dell’eventuale sigillo) richiederemo alla nostra banca di provvedere al rimborso e invieremo la relativa mail di conferma.

Se il pagamento era stato effettuato con carta di credito, la nostra Banca di riferimento effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando avremo ricevuto il reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Il pagamento effettuato tramite PayPal normalmente rende visibile il rimborso entro 24 ore da quando avremo ricevuto il reso.

Contattaci con WhatsApp!