Alma ortopedica accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

 

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

L’addebito relativo alla merce acquistata sarà effettuato al momento della conclusione dell’ordine, cioè all’atto di conclusione del processo di check-out e del relativo invio di mail di conferma d’ordine da parte di Alma ortopedica.

Scegliendo come modalità di pagamento il servizio PayPal, il cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo e-mail, la sua password ed effettuerà il pagamento. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito tramite PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, la società emittente provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Potrà effettuare pagamenti sia avendo già un account PayPal sia creandone uno di nuovo o anche senza dover creare nessun account.

I dati finanziari non saranno condivisi con Alma ortopedica,vma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Alma ortopedica, l'importo sarà rimborsato tramite PayPal. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione dell’ordine.

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

L’addebito relativo alla merce acquistata sarà effettuato al momento della conclusione dell’ordine, cioè all’atto di conclusione del processo di check-out e del relativo invio di mail di conferma d’ordine da parte di Alma ortopedica. Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito, il cliente verrà reindirizzato alla pagina del sito sicuro <nome metodo pagamento banca> dove inserirà i propri dati: la sicurezza dei dati inseriti è certificata anche dall’icona del lucchetto che compare nel browser del cliente e dal prefisso "https" che automaticamente comparirà nella barra dell'indirizzo. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, la società emittente provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. I dati relativi alla carta di credito NON saranno condivisi con Alma ortopedica, ma saranno gestiti direttamente dal Credito Cooperativo Banca Santo Stefano.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Alma ortopedica, l'importo sarà rimborsato tramite VirtualPay. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione dell’ordine.

Alma ortopedica non sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, né tantomeno utilizzerà un archivio per la registrazione di tali dati. Nessun archivio informatico di Alma ortopedica conserverà tali dati e in nessun caso Alma ortopedica potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo questa modalità, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario per l’importo che comparirà come TOTALE (IVA COMPRESA), sul conto IBAN: IT53X0874902000000000000705 - BIC: ICRAITRRKTO - CENTROMARCA BANCA Credito Cooperativo di Treviso e Venezia - intestato a Alma Ortopedica S.r.l. via Castellana 34/D, 30174 Mestre – Venezia, indicando come causale il numero ordine (che verrà indicato al termine della procedura di acquisto), la data dell’ordine, il nome e il cognome. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine: diversamente l’ordine verrà annullato. Una volta ricevuto la conferma dell’accredito da parte della banca, verrà inviata una mail al cliente che confermerà l’accettazione dell’ordine. La disponibilità dei prodotti è subordinata alla data dell’avvenuto accredito.

Le spese bancarie per il bonifico sono esclusivamente a carico del Cliente.

Non si accettano in nessun caso pagamenti con assegni bancari o bollettini postali.

In caso di annullamento dell'ordine, verrà richiesto contestualmente da Alma ortopedica l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell'importo impegnato.

I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e dalle carte utilizzate. Una volta effettuato l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta, in nessun caso Alma ortopedica può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Alma ortopedica si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Alma ortopedica si riserva la facoltà di non accettare il contratto pur avendo inviato la mail di conferma.

Contattaci con WhatsApp!