- -2,10 €
Cutivel
Il Gel con collagene che aiuta a rigenerare il tessuto cutaneo
CUTIVEL è un gel a base di collagene idrolizzato naturale che completa la protezione del piede prima, durante e dopo lo svolgimento dell’attività fisica e quotidiana. È indicato per il trattamento e la prevenzione del piede diabetico, vascolare e sensibile. La sua particolare formula, frutto di un brevetto italiano, svolge una doppia azione curativa (rigenerante) e protettiva (effetto barriera) in casi di vesciche, borsisti, allergie da contatto, irritazioni cutanee da sfregamento e microlesioni.
Nel momento dell’applicazione, fornisce alla cute il materiale necessario per rigenerarsi, accelerandone la ricostruzione e aiutando la corretta guarigione e cicatrizzazione. Una volta asciugato, lascia un leggero velo sulla superficie cutanea che va a creare un “calzino” biologico che protegge il piede dall’insorgenza di vesciche e lesioni.
CUTIVEL© è da applicare due o tre volte al giorno, stendendo e massaggiando la quantità di gel necessaria per coprire in maniera uniforme la zone interessata e lasciando asciugare per circa cinque minuti.
Caratteristiche
non solo Cutivel velocizza e migliora la rigenerazione cellulare, ma grazie alla sua particolare formulazione lo rende anche capace di rafforzare la barriera cutane e di esercitare un azione preventiva e protettiva nei confronti dei danni da traumi e da patologie acute e croniche, assumendo quindi la funzione di cerotto biologico
Rigenera
La nostra pelle è composta da collagene. Cutivel potenzia la tua cute grazie all'alta concentrazione di collagene naturale.
Protegge
Proteggi la tua pelle da batteri ed agenti esterni con Cutivel. La sua applicazione crea una solida barriera protettiva.
Origine naturale
Per rispettare la tua pelle ed aumentare l'efficacia d'azione, Cutivel è realizzato con gel idrolizzato 100% naturale.
Come si usa
Per un corretto utilizzo, consigliamo di applicare il gel due o tre volte al giorno in maniera uniforme sulla zona interessata, lasciandolo quindi asciugare per circa cinque minuti in modo da assicurare il corretto assorbimento da parte della pelle.
Indicato per:
- Piedi con la pelle fragile
- Vesciche
- Borsiti
- Irritazioni da contatto
- Microlesioni
- Arrossamenti e irritazioni cutanee
- Allergie da contatto
- Piede vascolare
- Piede diabetico
- Esiti da interventi chirurgici ed amputazioni