
Mascherine igieniche Fantasia
TRIPLO STRATO, ALTA QUALITA', RIUTILIZZABILI
Una cosa è certa, per un indeterminato periodo di tempo le mascherine diventeranno, se non lo sono già,le nostre compagne di viaggio. Sono e saranno parte del nostro guardaroba. Le indosseremo per fare compere, lavorare, per fare una passeggiata e addirittura per praticare alcuni sport,soprattutto quelli con più partecipati.
Quali sono le principali caratteristiche di queste mascherine?
1// Interamente prodotte in Unione Europea
2// Dotate di tre strati: il primo, quello a contatto con la pelle, è in spugna di cotone per prevenire le irritazioni, ed ha una grande capacità di filtrare microbi e batteri. Il secondo è in polipropilene, il tessuto ad oggi più utilizzato nella produzione delle mascherine, dotato di una specifica struttura micro filtrante ed idrorepellente; il terzo, infine, è in poliestere per una sublimazione ottimale.
3// Disponibili in due differenti misure: una specifica per donne e ragazzi (S/M), un’altra principalmente per gli uomini (L/XL). Verrà lanciata prossimamente anche una misura specifica per bambini.
4// Le mascherine sono riutilizzabili, possono e devono essere lavate tutti i giorni seguendo le istruzioni riportate sull’etichetta e non hanno una data di scadenza. È fortemente raccomandato di lavarle anche precedentemente il primo utilizzo.
Mascherina igienica senza marcatura CE. Non sono conformi a quanto indicato dal decreto 81/2008
e non assicurano le funzioni di protezione delle vie respiratorie in quanto le prove sul tessuto sono
ancora in corso e quindi non possono recare la marcatura CE. (Circolare Ministeriale 22 maggio 2000
N. 75/94/70 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 150 del 29 giugno 2000).