- -10%
Tutore Polso Manuloc
Ortesi stabilizzante per l'immobilizzazione dell'articolazione del polso
Per individuare la taglia corretta bisogna rilevare la circonferenza del polso
ManuLoc è un'ortesi per l'articolazione del polso indicata a seguito di diagnosi di "mal di mouse", sindrome del tunnel carpale, post-operatorio, e altri stati infiammatori. ManuLoc Immobilizza l'articolazione del polso consentendo al contempo la presa funzionale. Protegge il polso da sollecitazioni dannose. I materiali traspiranti e i pori di aerazione rendono l'ortesi comoda da indossare anche per molte ore.
- Stabilizza e protegge
- Consente la presa funzionale
- Leggera, aderente, dermocompatibile e facile da utilizzare
SOSTEGNO E MOBILITÀ
L'ortesi stabilizzante ManuLoc sostiene il polso senza ostacolare le azioni quotidiane. A seguito di traumi distorsivi o in presenza di lividi, ManuLoc protegge e sostiene la mano favorendo la riduzione dell'infiammazione. L'ortesi è progettata per fornire il sostegno necessario senza limitare la mobilità delle dita, grazie alle sue caratteristiche quali l'ampia apertura a livello del pollice. Indossando ManuLoc è possibile evitare movimenti scorretti causa di possibile dolore, consentendo comunque la presa funzionale. ManuLoc è presente in unica versione per polso destro e sinistro.
DELICATO SULLA PELLE E SULLA MANO
I materiali e il design di ManuLoc sono stati studiati per accelerare il processo di guarigione del polso senza limitare i movimenti. Grazie ad ampie chiusure in velcro l'ortesi può essere completamente aperta, risultando pertanto facile da indossare e togliere con l'uso di una sola mano. Grazie all'impiego di materiali traspiranti non si verifica accumulo di umidità. ManuLoc presenta un design piatto, è realizzato in velluto e velcro che ne garantiscono la leggerezza e consentono di indossare comodamente l'ortesi sotto gli abiti.
INDICAZIONI
- Stati infiammatori post-operatori
- Post-trauma
- Sindrome del tunnel carpale in forma lieve